09/10/2024
In tantissimi mi state chiedendo quando farò la giornata dedicata alle foto di Natale. Purtroppo a malincuore, quest'anno non posso programmarla. 😓
Come tanti di voi già sanno, 19 giorni fa ho perso il mio dolce Maki, l'amore della mia vita. 💔 Dedico a lui questo post, con le foto che gli ho scattato da quando ho iniziato con i set fotografici di Natale, periodo dell'anno che amo particolarmente..
La sua perdita, il viaggio in Nepal programmato da un po' che farò a novembre, la mancanza di tempo per il mio lavoro principale e il non avere un luogo dove poter organizzare il set fotografico mi hanno portato a decidere che per quest'anno devo saltare questo speciale evento. Senza dimenticare il tempo che voglio dedicare alla mia Zeldina, cerco di stare con lei più che posso. ❤
Mi dispiace davvero di cuore! Spero di vedervi numerosi l'anno prossimo!
Per chi ci tiene a fare le foto a tema, consiglio di rivolgervi alla mia amica e collega Realcasper - Maritza Polignone Photography che ha già in programma il suo evento. 🥰