IL CAPRICORNO-decorazione del legno-mobili e oggetti d'arte

IL CAPRICORNO-decorazione del legno-mobili e oggetti d'arte Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di IL CAPRICORNO-decorazione del legno-mobili e oggetti d'arte, Florence.

Il Capricorno - mobili e oggetti d'arte, decorazioni su legno,dorature e argentature a foglia,ritratti da fotografie,bigiotteria realizzata con materiali di recupero. "Il Capricorno" nasce sulla base delle esperienze acquisite dallo studio dei grandi Maestri fiorentini.Le lavorazioni e decorazioni del legno avvengono con i metodi e le procedure delle antiche botteghe rinascimentali,impiegando gli

stessi materiali adoperati nel '400. Dalla preparazione di colle e terre,fino ai colori e le patine utilizzate,ogni passaggio è eseguito interamente a mano ed ogni pezzo risulta quindi unico nello stile e nel genere. I motivi possono essere realizzati su richiesta del cliente in base ai gusti dello stesso.Ogni pezzo è simbolo di antiche arti e le finiture rappresentano un valore che diventa nel tempo sempre più raro.

25/06/2024
❤️
24/03/2024

❤️

Ritratti 2021😊❄⭐
02/01/2022

Ritratti 2021😊❄⭐

🤟🔥
18/10/2021

🤟🔥

Raffaella🌹
27/09/2021

Raffaella🌹

Giulia🔥
27/09/2021

Giulia🔥

Gaia❤
27/09/2021

Gaia❤

15/07/2021

🙃

I ritratti mi creano un'ansia da prestazione quasi intollerabile.😅Ne realizzo pochi...quasi sempre a matita.Uso i pennel...
14/06/2021

I ritratti mi creano un'ansia da prestazione quasi intollerabile.😅
Ne realizzo pochi...quasi sempre a matita.
Uso i pennelli solo se sono molto...molto...molto coinvolta emotivamente.
Perchè stempero con una marea di roba che ho dentro.
E poi consegno...e resto in attesa giorni...spesso mesi...prima di scoprire la reazione che avranno le persone davanti a quel che vedo io nei loro volti.
Spero sempre sia gioia...ma non è scontato.
Basta una sfumatura per trasformare un'espressione.I ritratti sanno essere pericolosissimi😅
Questi due "quasi sposi" per me segnano l'inizio di una vita felice....la loro....ma anche un pò la mia.
Perchè questo mezzo volto di ragazza mi ha davvero salvato la vita.A lei devo una rinascita consapevole.
A lei devo le mie nuove lacrime di gioia.
Ed i miei nuovi respiri.
Grazie Elena❤...e grazie Paolo...prenditi cura di lei come lei si prende cura di tanti di "noi".

13/06/2021

☀️🙌😎

Indirizzo

Florence

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando IL CAPRICORNO-decorazione del legno-mobili e oggetti d'arte pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

In evidenza

Condividi