I miei primi ricordi legati alla fotografia risalgono al 1999, quando avevo quattro anni; il digitale non aveva ancora preso il posto dell’analogico ed io trascorrevo le mie giornate ad osservare i rullini. Ne ricordo ancora il profumo e la consistenza, ne ero semplicemente innamorata ed ero incantata dal loro potere magico di trasformarsi in fotografie. Poi, 2005, finalmente la mia prima macchina
fotografica digitale era tra le mie mani. Avevo solo dieci anni, eppure nulla mi rendeva più felice del catturare i momenti più belli o i volti delle persone che amo. Nonostante il tempo voli, credo ancora che la fotografia, oggi, sia uno dei mezzi più potenti per amare ed innamorarsi.