08/09/2025
Il 5 ottobre la mia vita prenderà una nuova direzione: mi trasferisco a Riccione per lavoro.
Per un po’ non mi vedrete più in giro, e già so che mi mancherete tantissimo.
In questi mesi avete visto crescere con me nuovi progetti, nuove esperienze, nuove emozioni che mi hanno portata sempre più vicina a questa scelta.
Lascio la mia Sicilia e Comiso, con gli occhi lucidi e l’anima leggera: ogni passo fatto qui mi ha preparata ad affrontare questo momento.
Questa terra mi ha insegnato la bellezza, la forza dei legami veri, e qui sono diventata la donna e la professionista che oggi sono.
Se oggi posso sognare in grande è anche grazie a voi. A voi che mi avete scelta, sostenuta, accolta con fiducia.
Grazie per ogni chiacchiera, ogni sorriso, ogni istante di bellezza condiviso, per la vostra fiducia. Mi avete aperto le porte delle vostre case e mi avete concesso il privilegio di raccontare le vostre storie in questi 11 lunghi anni.
Un pensiero speciale alle mamme che mi hanno affidato i loro bimbi, alle mie spose, diciottenni, amiche e professioniste: siete state il cuore di questo viaggio e vi porterò dentro, sempre.
Parto con la nostalgia nel cuore, ma anche con una certezza: l’amore per ciò che si fa – e per chi mi sceglie ogni giorno – non ha confini.
Tornerò? Non lo so ancora. Ma so che ovunque andrò vi porterò con me.
Proprio per questo non aprirò il nuovo studio a Comiso: la mia nuova avventura inizierà direttamente a Riccione.
Tutte le consegne in sospeso saranno pronte entro il 30 settembre. Per i lavori più recenti vi terrò aggiornati sulla mia presenza in Sicilia e vi chiedo di scrivermi in privato per organizzarci al meglio. I servizi già prenotati per il 2026/2027 sono confermati.
Sono emozionata, grata e un po’ malinconica.
Sicilia, grazie per avermi cresciuta e regalata a chi ha creduto in me.
Riccione, arrivo. Con tutta me stessa.