ORMA DI JO

ORMA DI JO La fotografia è uno stile di vita

Senza Wi-Fi grazie ❤️
02/06/2026

Senza Wi-Fi grazie ❤️

Un posto migliore…
13/05/2026

Un posto migliore…

11/05/2026

La cosa che mi preoccupa di più dei miei concittadini è questa: hanno già fatto la fila per assaggiare la frutta “realistica”, ma non hanno mai visto il Cristo Velato.
E non venitemi a dire “eh ma è a pagamento” 😡

Se chiedi di Rita De Crescenzo sanno vita, morte e miracoli… ma delle Quattro giornate di Napoli non sanno niente.

Potrei continuare all’infinito.
Perché il punto non è fare i moralisti.
Il punto è che un napoletano vero oggi deve quasi sforzarsi per ricordare quanto sia immensa la bellezza della propria terra.

Napoli non è solo trend, meme e viralità.
Napoli è arte, storia, sacrificio, cultura.
E fa male vedere che spesso siano più i turisti a meravigliarsi di ciò che abbiamo… che noi stessi. 💔

Mantieneme ca me sento ‘e caré ✨
06/05/2026

Mantieneme ca me sento ‘e caré ✨

Vieni per vedere, resti per l’azzurro.
30/04/2026

Vieni per vedere, resti per l’azzurro.

Tre giorni a   e una cosa mi è rimasta più di tutte: la sua stabilità.Un flusso infinito di persone, culture, lingue… ep...
27/04/2026

Tre giorni a e una cosa mi è rimasta più di tutte: la sua stabilità.

Un flusso infinito di persone, culture, lingue… eppure tutto resta al suo posto.
Dall’architettura all’educazione, fino alla cura dei dettagli: Londra non si lascia influenzare, non perde mai la sua identità.

È questo che mi ha colpito davvero.
Nel caos, resta sé stessa.

E alla fine… ne è valsa la pena.

Secondo giorno a   ✨è nei dettagli che si capisce tutto.I like this
26/04/2026

Secondo giorno a ✨

è nei dettagli che si capisce tutto.

I like this

🇬🇧 Primo giorno a  Nelle grandi capitali europee ho sempre avuto quella sensazione di città “adattata” al turista… quasi...
25/04/2026

🇬🇧 Primo giorno a

Nelle grandi capitali europee ho sempre avuto quella sensazione di città “adattata” al turista… quasi costruita su misura, un po’ forzata.
Una cosa che, lo ammetto, mi ha spesso lasciato un retrogusto strano.

Londra invece, almeno per ora, è diversa.
È contaminata, sì. Caotica, multiculturale, piena di contrasti.
Ma non ha perso la sua anima. E forse è proprio questo che la rende così vera.

Non si è piegata: si è evoluta. E si sente.

Mi Piace 💪🏻

Se imparassimo…   ☀️
10/04/2026

Se imparassimo… ☀️

  Rione Amicizia ✨
05/04/2026

Rione Amicizia ✨

Indirizzo

Napoli
Napoli

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando ORMA DI JO pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a ORMA DI JO:

Condividi

Digitare