Lacrime spese troppe volte, e quella voglia di sorridere sempre ad ogni costo. Entra in scena quell'amica che poi diventerà la migliore su cui poter contare, su cui piangere e sfogarsi, a cui poter confidare ogni minima cosa. Ci saranno tanti nuovi episodi, come quelli di un bel film. Vieni con me sul divano e ci guardiamo la nostra vita scorrere con popcorn e patatine?
- Chi sono?
- Vi importa
davvero? E' semplice, sono io ; Chi altri sennò?
- Sapete, mi sono chiesta, perchè star qui davanti al computer a pensare a tanti nomi o tante frasi quando il nome è semplice? Eccomi ; non sono qui per annoiarvi e dirvi che vi trasmetterò le mie emozioni e bla bla bla .. Ho solo scoperto che mi piace scrivere. Così dato che non ho un cazzo da fare scrivo e voi leggete. Non mi importa se non apprezzerete;
Sarò me stessa; scriverò ogni cosa. Qualsiasi cosa mi passi per la testa. Guardate, leggete. O non fatelo se non vi va. Non vi obbliga nessuno. Bè, non ho molto da dirvi. Perchè sono sempre quelle le cose, no? -
- Bè, io non aspetto nessuno. Se volete io sono qui, a braccia aperte. Se non vi piaccio siete liberi di andarvene perchè sarò solamente me stessa, non esaudirò i desideri di nessuno, non mi arrampiccherò sugli specchi. Vi racconterò di me, nient'altro ; -
Qui trovate i capitoli della mia vita, o meglio, di un parte.
- Capitolo 1 - 'Iniziò solo la scuola quel giorno?'
- Capitolo 2 -' Ti avevo appena detto ciao ed era già ora di addio.'
- Capitolo 3 - 'E' ora di cambiare.'
- Capitolo 4 - 'Cosa aspetti a chiedermelo?'
- Capitolo 5 - 'Finalmente sei mio.'
- Capitolo 6 - 'Magari tornerà,magari un giorno lo farà.'
Ah, sono innamorata della fotografia. Se vedete questo segno ;® alla fine di qualsiasi mia frase, bè, significa che è mia ; Ci siamo capiti?