A L E S S ì A **

A L E S S ì A ** ● OffìcììƋl FacebOOk Page ♥~║▌│█│║▌║││█║▌║▌║Pagina Creata : 31-12-1O Ho una storia, parla di una bimba diventata grande in fretta. Ehi ciao, sono io. Bye!

Lacrime spese troppe volte, e quella voglia di sorridere sempre ad ogni costo. Entra in scena quell'amica che poi diventerà la migliore su cui poter contare, su cui piangere e sfogarsi, a cui poter confidare ogni minima cosa. Ci saranno tanti nuovi episodi, come quelli di un bel film. Vieni con me sul divano e ci guardiamo la nostra vita scorrere con popcorn e patatine?

- Chi sono?
- Vi importa

davvero? E' semplice, sono io ; Chi altri sennò?


- Sapete, mi sono chiesta, perchè star qui davanti al computer a pensare a tanti nomi o tante frasi quando il nome è semplice? Eccomi ; non sono qui per annoiarvi e dirvi che vi trasmetterò le mie emozioni e bla bla bla .. Ho solo scoperto che mi piace scrivere. Così dato che non ho un cazzo da fare scrivo e voi leggete. Non mi importa se non apprezzerete;
Sarò me stessa; scriverò ogni cosa. Qualsiasi cosa mi passi per la testa. Guardate, leggete. O non fatelo se non vi va. Non vi obbliga nessuno. Bè, non ho molto da dirvi. Perchè sono sempre quelle le cose, no? -




- Bè, io non aspetto nessuno. Se volete io sono qui, a braccia aperte. Se non vi piaccio siete liberi di andarvene perchè sarò solamente me stessa, non esaudirò i desideri di nessuno, non mi arrampiccherò sugli specchi. Vi racconterò di me, nient'altro ; -

Qui trovate i capitoli della mia vita, o meglio, di un parte.

- Capitolo 1 - 'Iniziò solo la scuola quel giorno?'

- Capitolo 2 -' Ti avevo appena detto ciao ed era già ora di addio.'

- Capitolo 3 - 'E' ora di cambiare.'

- Capitolo 4 - 'Cosa aspetti a chiedermelo?'

- Capitolo 5 - 'Finalmente sei mio.'

- Capitolo 6 - 'Magari tornerà,magari un giorno lo farà.'



Ah, sono innamorata della fotografia. Se vedete questo segno ;® alla fine di qualsiasi mia frase, bè, significa che è mia ; Ci siamo capiti?

02/02/2012

E per una volta ho trovato la felicita,ho trovato lui.

02/02/2012

vuoi divertirti?bravo divertiti,fatti ogni giorno una ragazza diversa,scopa con ogni pu***na che vedi,prendi per il c**o a tutte ma poi arrivera' il giorno in cui ti stufferai e ti troverai solo senza un cane,con nessuno che ti vorra';)

02/02/2012

Si lei e la persona piu importante della mia vita,francesca.

19/11/2011

Fingo di essere felice,quando invece è tutto il contrario.e ti ritrovi rinchiusa in una camera a piangere,a piangere per quel fottuto ragazzo che ti ha rubato il cuore A Quel ragazzo che ormai non è piu tuo,ma che ora è di un altra ragazza forse anch migliore di me,la mia compagna di classe.Si proprio la mia compagna di classe,sembra fatto apposta ma è cosi.io mi sento morire,e so che sara impossibile dimenticarti .

Indirizzo

Milan

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando A L E S S ì A ** pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi