08/05/2025
L’amore andrebbe celebrato ogni giorno dell’anno.
È un dono della vita che vi propongo di immortalare nel momento che è migliore per voi, quando ne sentite il desiderio, il bisogno.
Scrivetemi, e insieme troveremo il momento giusto per custodire il vostro bene più prezioso: le vostre relazioni.
Non dimentichiamoci di custodire questi istanti.
💌 [email protected]