30/01/2024
Nel corso di questa settimana ho deciso di parlare di me tramite degli still life dei miei occhiali da vista. (Questa non è una ADV) 👓
Non mi lamento del fatto di essere miope e non mi dispiace indossare gli occhiali, ma il problema principale è sceglierne uno da tenersi almeno 5 anni della propria vita e che non ci faccia sentire condizionati su abbinamenti etc. In mio aiuto è venuta Cinzia, di la mia ottica di fiducia, che mi ha convinta a non dover scegliere e pensare agli occhiali come delle borsette, che possono essere cambiati in base all'occasione.
Così ora ne possiedo tre paia, tutti e tre molto particolari e che ben lasciano intendere le sfaccettature del mio carattere e la mia tendenza ad essere ✨eccentrica✨. Questi sono i primi e sono del marchio che li fa in un acetato 60% di origine vegetale e biodegradabile. 🌱 Li amo tanto anche per esperienza pregressa (quelli precedenti erano identici ma neri) e che mi è stato difficile non voler ripetere perché per 6 anni le sciure di tutte le latitudini mi han chiesto se avevo gli occhiali rotti e la cosa mi faceva troppo ridere per smettere di rispondere "ma no signora è solo ✨DESIGN✨"