15/04/2026
Ciao 👋🏻
Ps: Sì ho fatto anche il chierichetto, e dopo questo video in cui il Don mi ha chiesto di aiutarlo durante l’eucarestia sono stato rinominato DON GIANLUCA 🤣
Dopo essermi presentato, penso sia giusto condividervi alcune informazioni su come lavoro 💯
Cosa significa per me fotografare un matrimonio?
Sicuramente è una grande responsabilità, che affronto da più di 10 anni, ormai, con la stessa passione e entusiasmo del primo matrimonio raccontato!
Cerco di sempre di dare il 100% in tutto quello che faccio, ascoltando chi ho davanti, le mie coppie e i loro desideri, perché ogni coppia è diversa, e ogni storia che andrò a raccontare sarà diversa 📷
Nessun cliché preconfezionato, nessuna scena impostata, semplicemente fotografare chi SIETE DAVVERO!
Quello che dico sempre: SENTITEVI LIBERI DI ESSERE SEMPLICEMENTE VOI STESSI! 🫶🏻
Per me, questo è importantissimo, infatti lavoro per un solo matrimonio al giorno, la certezza che ci sarò sempre io in prima persona ✨
Dal primo incontro fino alla consegna delle fotografie, a farvi gli auguri, ballare insieme a voi e festeggiare!
Oltre ad essere guida e supporto in tutte le fasi del percorso che faremo insieme☺️
Grazie come sempre per la fiducia! ♥️