23/06/2025
12 anni di te, 12 foto, una ogni anno, come piccole tappe del nostro viaggio insieme.
Ogni anno un pezzetto in più di te che cresce.
Testarda, intensa, empatica, matta ... con quel carattere che riconosco bene.
Così simile a me, eppure così diversa.
Ti guardo crescere, nella tua camera disordinata, tra mille penne lucida labbra e fogli scritti, mentre provi un giro che non ti viene per la trentesima volta, mentre lanci due clavette ancora e ancora ...con la stessa passione come se fosse sempre la prima volta ...e questa tua forza e tenacia mi stupisce ogni giorno.
Continua a essere tutto ciò che sei e a inseguire i tuoi sogni ... io sarò sempre qui, a guardarti, a volte da vicino, altre da un pò più lontano, ma la promessa è che ogni volta mi troverai.
Ovunque, comunque. Sempre.
Buon compleanno amore mio ❤ ti amo ❤