31/12/2025
Un Post Atipico ma che mi va di fare per chiudere questo Capitolo.
Si perchè per me non si chiude solamente un lasso di tempo legato all'Anno solare.
Per me si chiude una "Modalità" Che da oggi sarà gestita in modo diverso come è giusto che sia; Basta Sprecare tempo e Risorse da oggi in avanti le mie occasioni fotografiche saranno al solo scopo lavorativo, Rarissimo che io prenda in considerazione delle Collaborazioni e per il mio Hobby ho me stesso ed i miei progetti che mi tengono già abbastanza impegnato.
Grazie a tutte le persone che in questo 2025 hanno Collaborato o Lavorato con/per Me.
Che la passione per la Fotografia non ci lasci mai