28/03/2021
Ricominciamo da qui...
La Primavera è arrivata e credo sia giunto il momento di rispolverare questa pagina...la mia pagina, da troppo tempo trascurata, messa in un angolino ma mai dimenticata.
Vediamo se, a distanza di qualche anno, con un paio di capelli bianchi in più, una creatura che non mi fa dormire la notte ed un po’ di stanchezza addosso, riuscirò a scrivere i miei pensieri e a postare alcuni dei miei scatti.
Per adesso un grazie gigante a tutti voi per essere rimasti ❤️
Gió